COSA DICONO DI NOI

Le opinioni dei nostri clienti

Perchè il nostro miglior biglietto da visita siete voi...

Super vacanza

"L'accoglienza, la disponibilità, la discrezione e la gentilezza di Pierre sono davvero fuori dal comune!!! 
La casa é molto molto molto bella, curata in ogni dettaglio, dotata di qualsiasi comfort, cucina super attrezzata, a pochi km da Aosta e Pila. beh...soggiornare a Au Berceau du Bien-etre" è un vero paradiso!!!! unica pecca le foto... dal vivo la casa è molto meglio!!!!"

 

Laura C ha soggiornato qui a giugno 2017

(da "tripadvisor.it")

Perfect, large house, beautifully designed, in a great location!

"The house itself is amazing, very large and spacious, fantastically designed with awesome attention to detail. Almost every room has a beautiful private bathroom, plus there is the wine cellar/cave, the pool room, the living rooms, etc. The garden is very pleasant and sits right below the vineyard. Pierre, the owner, was extremely friendly and helpful. The location is very good for doing day trips to the surrounding valleys - Ayas, Cervinia, Cogne, etc. Loved it and will love to come back again!" 10/10

Sigalit ha soggiornato qui a agosto 2016

(da "booking.com")

Exceptionnel!

"Rarement nous avons joui d'une telle qualité de confort dans nos différentes locations par booking. Félicitations à Pierre notre hôte." 10/10

Erik ha soggiornato qui a novembre 2016

(da "booking.com")

Tutto perfetto!

"Sono stata in questa casa con un gruppo di amici per due giorni a giugno: dire che avrei voluto starci decisamente di più è scontato! 
La casa è molto grande, nuova, pulita e piena di tutti i comfort possibili. 
Ci sono numerose camere tutte con bagno privato. E' presente un'ampia cucina fornita, una sala da pranzo molto grande, un soggiorno con un televisore e un divano su cui rilassarsi guardando qualche film/cartone in 3D.
Sono inoltre presenti una piccola palestra, una sala con un biliardo per passare le serate e (a parer mio uno dei pezzi forti) una piccola oasi paradisiaca con vasca idromassaggio, sauna e doccia per la cromoterapia. 
Il Wi-fi copre tutta la casa e funziona molto bene e c'è la possibilità di collegare il proprio iPod allo stereo per diffondere musica nei vari piani della casa (piccole accortezze che però rendono il soggiorno piacevole).
All'esterno c'è un ampio giardino che è perfetto per il periodo estivo per prendere il sole e stare all'aperto. 
Passare due giorni è stato molto rilassante, ci torneremo di sicuro per passare qualche giorno in più all'insegna della tranquillità e del relax.
Infine il proprietario e suo padre sono due persone molto gentili, disponibili e cordiali. 
Un soggiorno davvero stupendo, struttura consigliatissima sia per gruppi di amici che per famiglie con bambini."

 

Julsbenni ha soggiornato qui a giugno 2016

(da "tripadvisor.it")